La storia di C & J

Oggettistica Roma

  • C & J Roma
  • Creazione
  • Confetti
  • Oggettistica

L’azienda C & J di Roma si trova all’interno del quartiere Appio Claudio – Statuario, adiacente l’Ippodromo di Capannelle e a 1,8 km dalla stazione ferroviaria di Capannelle.

L’attività nasce nel 2004, grazie alla competenza e alla profonda passione che la titolare, la signora Antonella, nutre per le bomboniere, oggetti seducenti e ricchi di fascino, emblema di matrimoni, cerimonie e ricorrenze di ogni genere. La profonda conoscenza del proprio settore ha permesso il consolidamento dell’attività e la sua crescita hanno reso necessario lo spostamento dell’azienda dalla vecchia sede di via Taurianova a quella attuale, in via Polia 36 – 38. Attualmente C & J dispone di un locale commerciale di ampia metratura, arredato con mobili bianchi e beige, strettamente affini alla categoria posta in commercio. Tuttavia, l’allestimento è sempre in continuo cambiamento, in relazione al periodo dell’anno.

Lo showroom è caratterizzato da una ricca proposta di articoli che impreziosiranno la propria casa e qualsiasi cerimonia. Il vasto assortimento comprende oggettistica per la casa, complementi d’arredo, il tessile, mobilio per la casa fino ad arrivare agli oggetti da cerimonia, sacchetti e bomboniere. La signora Antonella è l’unica a lavorare all’interno dell’attività commerciale con passione e dedizione, pienamente soddisfatta del proprio lavoro e dei servizi offerta alla clientela. C & J di Roma si rivolge ad un’utenza particolarmente vasta ed eterogenea.

Durante tutta la sua storia commerciale, l’azienda si è impegnata attivamente nel ricreare allestimenti di location per matrimoni, cresime, battesimi, anniversari e cerimonie di ogni genere.

La cortesia, la disponibilità e il garbo della signora Antonella, titolare della C & J, rappresentano una valida garanzia di un lavoro preciso, creativo e professionale, che genera una vera e propria fidelizzazione della clientela. Per ulteriori informazioni o per richiedere eventuali preventivi è possibile contattare direttamente l’attività romana, attraverso l’apposita pagina presente su questo sito.